Vi piace la donna della foto? E magari vi aspettate che faccia sesso gratis con voi? Probabile, molto probabile...provate a contattarla, le donne iscritte nei siti di incontri online sono sempre ben disposte nei confronti dei maschi (soprattutto se hanno il pene piuttosto grosso, aggiungo io per esperienza personale):
Volete sapere quello che una donna conosciuta online può fare per voi? Ecco alcune foto:
mercoledì 29 agosto 2012
Nienti di nuovo sotto il sole
martedì 28 agosto 2012
Le troie vanno punite
Ma vi immaginate quanto siamo troie noi donne? Ci sono donne che fanno sesso con extracomunitari e drogati raccattati per strada, altre che si espongono all'umiliazione di fare sesso in webcam con sconosciuti, insomma le donne per appagare i loro appetiti sessuali sono capaci ti dutto. E pensare che in pubblico poi fanno le santerelline. E magari in privato prendono sculacciate sul culetto nudo, che umiliazione!
domenica 26 agosto 2012
Che culetto sculacciato
venerdì 24 agosto 2012
Punita
mercoledì 22 agosto 2012
E che troia!
lunedì 20 agosto 2012
Troietta punita
Una troietta viene scoperta dalla mamma a masturbarsi davanti ad una webcam, per un numeroso pubblico di ammiratori che la seguono via internet (gratis ovviamente) e viene sonoramente punita sul culo. Io scommetto che il giorno dopo lo rifà: non solo le piace troppo mostrarsi nuda e masturbarsi in cam, ma è anche troppo piacevole per una donna come questa prenderle sul culetto di santa ragione!
giovedì 16 agosto 2012
Dolore sul culo
lunedì 13 agosto 2012
domenica 12 agosto 2012
Mistress bionde
venerdì 10 agosto 2012
mercoledì 8 agosto 2012
La puttana punita
martedì 7 agosto 2012
Troie in video chat
Guardate la ragazza qui sopra: è una vera e propria troia, nel senso più compiuto della parola. Perché è una donna che espone se stessa, la sua nudità, il suo piacere, in pubblico con una webcam. Quindi non si limita a chattare con uomini (e talvolta con donne), ma si masturba pubblciamente, inserendo anche grossi dildo in culo e vagina quando ne ha voglia o quando richiesta dal suo interlocutore. Donne così, lasciatemelo dire, sono delle vere e proprie troie e come tale anelano ad essere trattate. Che vuol dire? Che vogliono essere scopate sonoramente e brutalmente in culo e vagina. E quando sono in chat (o video chat che dir si voglia) vogliono sentirsi dire di tutto, porcate a volontà. Tanto per quanto uno le possa chiamare troie e puttane, non arriverà mai a definirle tanto puttane come si meritano. Non trovate?
sabato 4 agosto 2012
Ragazza punita
mercoledì 1 agosto 2012
Storiella di sculacciate e umiliazione
Iscriviti a:
Post (Atom)