giovedì 30 giugno 2011
Porno amatoriale per la segretaria PD
La quintessenza della donna e della donna italiana in particolare: essere troia. Come altro definireste questa giovanissima segretaria del PD toscano che se lo prende nel culo da sconosciuti (e senza preservativo) in un bellissimo film amatoriale? Una troia. E speriamo che guadagni abbastanza da questa professione, perché non credo che potrà continuare a fare la politica!
sabato 25 giugno 2011
Caning: dure punizioni per giovani culetti
lunedì 20 giugno 2011
Una schiava con il culo punito
sabato 18 giugno 2011
giovedì 16 giugno 2011
Sesso online? Sì, grazie!
Non c'è nulla di più eccitante che fare sesso in webchat, la donna diventa così disinibita che è veramente un piacere fottersela così, virtualmente. Il sesso in chat è meraviglioso, intelligente, capace di suscitare emozioni e sensazioni. Ma vi immaginate che morbosità guardare una donna che si masturba per voi mentre voi vi masturbate per lei? Sicuramente è più eccitante metterglielo nel culo, ma in mancanza, anche osservare la donna che si infila un dildo nel culo può essere molto ma molto eccitante!
giovedì 9 giugno 2011
Donna sculacciata da donna
Quando una donna è puttana, beh non ci possiamo fare niente puttana resta. E arriva a subire di tutto, persino da altre donne. Una donna che si fa sculacciare da un uomo è troia, ma una che si fa sculacciare da una donna è doppiamente troia perché la donna è inferiore all'uomo è tanto più è inferiore chi ti punisce, tanto più sei umiliata tu. E' un po' come quando le donne se lo fanno mettere nel culo dagli extracomunitari, per sentirsi ancora più degradate. Prenderlo nel culo da un uomo alto, bello, biondo, con la Mercedes e una vita impeccabile non ha lo stesso grado di umiliazione.
lunedì 6 giugno 2011
giovedì 2 giugno 2011
Sesso e culo
Iscriviti a:
Post (Atom)