Amateur models online

mercoledì 30 giugno 2010

Scoparsi qualche troietta

Vi piacerebbe scoparvi qualche troietta, senza troppi impegni? Scometto, chissà perchè, che la risposta è sì.
Bene, allora vi do un piccolo consiglio: iscrivetevi a questo sito dove potrete conoscere un po' di troiette che fanno sesso virtuale in chat.
Ovviamente noi vogliamo fare sesso reale, non virtuale: è infatti questo è l'obiettivo.
Io faccio sesso in chat e videochat da anni e ho imparato una regola aurea: nel 98% dei casi se fatte sesso virtuale con la stessa ragazza (o troia che sarebbe più corretta) alla quarta farete sesso reale. Garantito dalle mie personali statistiche.
Se avete voglia di sesso, iscrivetevi qui. E poi venite a ringraziarmi per la scopata che vi siete fatti.

venerdì 25 giugno 2010

Una troietta sculacciata




Come si suol dire, questa troietta le sta prendendo veramente forti sul culetto. Ma lo sopporta volentieri, sa che sarà presto ricompensata dallo sperma caldo che riceverà direttamente nel culo.

mercoledì 23 giugno 2010

Strapon

Ci sono uomini che amano prenderlo nel culo dalle donne. Sono uomini sicuramente molto masochisti, uomini che amano farsi degradare da troie che a loro volta si fanno fare di tutto.
La donna indossa una sorta di pene artificiale, detto strapon, con cui provvede a rampore il buco del culo dell'uomo che evidentemente gode di questa pratica.
Talvolta il culo dell'uomo viene lubrificato prima di questa pratica, talvolta no. Alle volte capita anche che l'uomo venga sculacciato. Ma vi rendete conto che umiliazione per un maschio?

mercoledì 16 giugno 2010

Chat gratis con troie vere

Amateur sex chat
Troie vere, che fanno sesso virtuale in webcam gratis.
Provare per credere (e venire).

venerdì 4 giugno 2010

Cura per le lesbiche


Le lesbiche andrebbero curate a forza di cazzi in culo altrimenti guardate come si riducono...

mercoledì 2 giugno 2010

Culetto rosso di una troia





Celebriamo oggi i primi 100 post di questo blog dedicato al sesso online e alle donne con le foto del culo di una troia che si è fatta punire a dovere, forse anche con qualche strumento. Un culo rosso che sia di buon augurio!